L’Hotel Marietta si trova a Caorle in Viale Guglielmo Marconi n.66, il viale che costeggia la prima parte della spiaggia di Ponente. La struttura, a due passi dal mare, a 300 metri dal centro storico e alle spalle della zona pedonale serale ricca di negozi è un punto strategico per poter usufruire di tutto ciò che Caorle ha da offrirvi.
ARRIVARE IN AUTOMOBILE
Caorle, ridente cittadina balneare della costa veneziana, è facilmente raggiungibile in automobile grazie alla vicinanza ai caselli autostradali di Santo Stino di Livenza o Noventa di Piave per le Autostrade A4 Milano- Venezia o Trieste – Venezia. Dall’uscita dell’autostrada si percorrono ancora circa 30 km e all’entrata del paese si procede verso destra in direzione spiaggia di ponente. Dall’Austria attraverso il valico di Tarvisio si percorre l’autostrada A23 fino a Palmanova dove si trova il raccordo con la A4 Trieste –Venezia oppure attraverso il valico del Brennero si percorre l’autostrada A22 fino a Verona, dove si trova il raccordo con la A4 Milano-Venezia.
ARRIVARE IN TRENO
Caorle è ben collegata alle stazioni ferroviarie di Portogruaro – Caorle e San Donà di Piave –Jesolo (che distano entrambe circa 30 km) da confortevoli autobus della linea ATVO. Per gli autobus www.atvo.it. Per i treni www.trenitalia.it
ARRIVARE IN AEREO
L’aeroporto Marco Polo di Venezia e l’Aeroporto A.Canova di Treviso sono anch’essi ben collegati da autobus ATVO e veloci transfer privati e distano entrambi circa 50 km.
L’Hotel dispone di un proprio servizio transfer con pulmino per l’aeroporto da accordare direttamente con la Direzione.